Nata nel 1971, dall’attività produttiva di una storica fonderia bresciana, GMP si è specializzata nel corso degli anni nella produzione di pompe idrauliche, centrifughe ed autoadescanti, sviluppando una serie di prodotti tecnologicamente avanzati in risposta alle richieste del mercato.

La costruzione di pompe in ghisa si evolve con materiali speciali come l’acciaio Inox AISI 316 e il bronzo marino. Dal 1994 G.M.P. S.p.A offre anche gruppi antincendio a norme Europee EN 12845. Oggi GMP dispone di prodotti altamente affidabili, performanti, con una rete commerciale che garantisce un’assistenza tecnica postvendita di assoluta efficienza.

Nata nel 1971, dall’attività produttiva di pompe di una storica fonderia bresciana, GMP passa alla produzione esclusiva e specializzata di pompe idrauliche, centrifughe e autoadescanti, sviluppando una serie di prodotti tecnologicamente avanzati in risposta alle richieste del mercato, la costruzione di pompe in ghisa si evolve con materiali speciali come l’acciaio Inox AISI 316 e il bronzo marino.

Dal 1994 G.M.P. S.p.A. progetta e realizza anche gruppi antincendio col supporto del proprio ufficio tecnico, e assicura un servizio ideale di assistenza e manutenzione programmata. Oggi GMP offre prodotti altamente affidabili, performanti, certificati dalle massime autorità internazionali, con una rete commerciale che garantisce un’assistenza tecnica postvendita di assoluta efficienza.

Play

Certificazioni

Dal 2000 G.M.P. S.p.A. è certificata UNI EN ISO 9001.
Il miglioramento continuo dei prodotti e la costante innovazione, garantiscono affidabilità e sicurezza.
La collaborazione ed il riconoscimento di clienti partner permette a G.M.P. S.p.A. di assestarsi su posizioni di livello assoluto nel panorama nazionale ed internazionale.

Trova i prodotti per la tua attività.

Vuoi saperne di più sui nostri prodotti?

Compila il form, un nostro operatore di risponderà il prima possibile per soddisfare la tua richiesta.

    * campi richiesti

    Dichiaro di aver attentamente e consapevolmente letto l'informativa, di essere stato esaustivamente informato dei miei diritti e acconsento al trattamento dei dati.