Europump, l’associazione europea dei produttori di pompe idrauliche – di cui Assopompe fa parte – si prepara a partecipare alla Conferenza Unificata Europump, Ceir e Pneurop, in programma a Bruxelles il prossimo 10 maggio. Quest’edizione verterà sul tema dell’economia circolare.
Il palinsesto della manifestazione vedrà l’analisi del quadro giuridico Ue, con case studies che mettono in evidenza l’impatto diretto sul comparto. Nell’ambito dell’economia circolare, i rappresentanti di settore presenteranno storie di successo su come questo nuovo paradigma stia influenzando positivamente le loro attività produttive.
Vanni Vignoli, presidente di Europump, dichiara «Nella sessione parallela insieme a Ceir e Pneurop, discuteremo di economia circolare ed eco-design, sostenibilità, trasformazione digitale e innovazione industriale. Siamo molto felici di essere parte attiva di questo evento e auspichiamo una partecipazione numerosa».
ULTIME NEWS
Buona Pasqua da GMP
Informiamo i gentili clienti che lunedì 18 aprile i nostri uffici resteranno chiusi. Le attività riprenderanno regolarmente martedì 19 aprile. Cogliamo l'occasione per augurarvi una Serena Pasqua!
Assopompe ed Europump al meeting europeo 2022
Europump, l’associazione europea dei produttori di pompe idrauliche – di cui Assopompe fa parte – si prepara a partecipare alla Conferenza Unificata Europump, Ceir e Pneurop, in programma a Bruxelles il prossimo 10 [...]
Un 2021 in forte ripresa per il settore delle pompe
In un anno di trend positivo per la meccanica italiana ritorna il segno più anche per il settore delle pompe, rappresentato da Assopompe - associazione federata Anima Confindustria. Il 2021 [...]